PlayStation Plus, pubblicato l’elenco ufficiale dei giochi di novembre 2022

Da oggi è possibile scaricare i titoli gratuiti del PlayStation Plus di Novembre 2022. La line-up è stata confermata nonostante il leak!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La pubblicazione dei titoli gratis del PlayStation Plus di questo novembre 2022 non è di certo un segreto, dopo che vennero qualche giorno fa leakati. Possiamo quindi garantirvi che non c’è stata nessuna modifica alla line-up da parte di Sony e troveremo NiOh 2, il divertente Heavenly Bodies e come ciliegina sulla torta LEGO Harry Potter Collection.

Di seguito vi lasciamo l’elenco con le piattaforme:

  • NiOh 2 – PlayStation 5 e PlayStation 4
  • Heavenly Bodies – PlayStation 5 e PlayStation 4
  • LEGO Harry Potter Collection – PlayStation 4

Questi tre videogiochi saranno disponibili per il download per tutti gli abbonati del servizio PlayStation Plus Premium, Essential ed Extra, sin da oggi 1 novembre. Vi ricordiamo che dalla scorsa primavera Sony ha lanciato il nuovo servizio in abbonamento, stravolgendo un pò le carte in tavola, anche se il pacchetto base è rimasto più o meno come lo conoscevamo già.

Prima di salutarvi e lasciarvi al download di questi ottimi titoli, vi ricordiamo che Sony sta concludendo un altra collaborazione con il noto game designer Hideo Kojima, visto che è stata pubblicata una sua foto con Jim Ryan, presidente e amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment. 

Le voci su un possibile seguito di Death Stranding 2 si fanno sempre più insistenti, ma come sempre accadrà Kojima saprà cavalcare benissimo l’onda dell’entusiasmo facendoci sudare ogni singola informazione riguardo il nuovo progetto.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!