PlayStation Plus: leakati i giochi di novembre 2022

Il leaker billbil-kun ha rilasciato oggi i titoli dei giochi presenti nell'abbonamento PS Plus di novembre, tra questi c'è anche Nioh 2.

Manuel Caliandro
Di Manuel Caliandro News Lettura da 2 minuti

E come ogni mese da ormai più di un anno, l’utente billbil-kun di Dealabs ha leakato i titoli gratuiti presenti nell’abbonamento PlayStation Plus. Secondo il leaker i giochi saranno Nioh 2, Lego Harry Potter Collection e Heavenly Bodies.

Il primo ha bisogno di poche presentazioni, si tratta dell’hack and slash di Team Ninja di cui abbiamo parlato in questa recensione. Il secondo è la collezione di tutti i giochi di Harry Potter targati Lego, che permetterà di rivivere tutti e sette gli anni scolastici di Hogwarts con il classico umorismo a cui l’azienda danese ci ha abituati, perfetti da essere giocati con tutta la famiglia, e che abbiamo trattato in questo articolo. Infine Heavenly Bodies, dove i giocatori potranno diventare astronauti e prendere in mano la gestione della stazione spaziale più complessa di sempre.

Tutti e tre giochi recensiti molto positivamente da critica e pubblico, insomma, se il leak si rivelasse vero, e tendenzialmente quelli di billbil-kun lo sono, si tratterebbe di un mese da non lasciarsi scappare. Ricordiamo inoltre che adesso l’abbonamento è diviso in 3 tear distinte, il Premium, l’Extra e l’Essential, ognuno con il suo costo, e sebbene questi tre giochi siano particolarmente ghiotti, sono presenti già nel primo dei 3 servizi.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.