PlayStation Plus: leakati i giochi di novembre 2022

Il leaker billbil-kun ha rilasciato oggi i titoli dei giochi presenti nell'abbonamento PS Plus di novembre, tra questi c'è anche Nioh 2.

Manuel Caliandro
Di
Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono...
News
Lettura da 2 minuti

E come ogni mese da ormai più di un anno, l’utente billbil-kun di Dealabs ha leakato i titoli gratuiti presenti nell’abbonamento PlayStation Plus. Secondo il leaker i giochi saranno Nioh 2, Lego Harry Potter Collection e Heavenly Bodies.

Il primo ha bisogno di poche presentazioni, si tratta dell’hack and slash di Team Ninja di cui abbiamo parlato in questa recensione. Il secondo è la collezione di tutti i giochi di Harry Potter targati Lego, che permetterà di rivivere tutti e sette gli anni scolastici di Hogwarts con il classico umorismo a cui l’azienda danese ci ha abituati, perfetti da essere giocati con tutta la famiglia, e che abbiamo trattato in questo articolo. Infine Heavenly Bodies, dove i giocatori potranno diventare astronauti e prendere in mano la gestione della stazione spaziale più complessa di sempre.

Tutti e tre giochi recensiti molto positivamente da critica e pubblico, insomma, se il leak si rivelasse vero, e tendenzialmente quelli di billbil-kun lo sono, si tratterebbe di un mese da non lasciarsi scappare. Ricordiamo inoltre che adesso l’abbonamento è diviso in 3 tear distinte, il Premium, l’Extra e l’Essential, ognuno con il suo costo, e sebbene questi tre giochi siano particolarmente ghiotti, sono presenti già nel primo dei 3 servizi.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.