PlayStation Plus, leak svela i giochi gratis di maggio 2023

Tramite un leak sarebbero stati svelati i tre titoli gratis che saranno riscattabili a maggio tramite l'abbonamento di Sony PlayStation Plus.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Anche stavolta, dopo una fila di diverse rivelazioni anticipate che dura da un anno e mezzo, l’utente di Dealabs “billbil-kun” avrebbe svelato in anticipo quali saranno i giochi gratis disponibili a maggio con l’abbonamento PlayStation Plus.

Stando a quanto dichiarato dall’utente (e quindi vi sottolineiamo che si tratta di un leak e non di informazioni ufficiali), questi giochi saranno GRID Legends nelle sue versioni PlayStation 5 e PlayStation 4, Chivalry 2, anche questo in entrambe le versioni, così come l’ultimo dei titoli, Descenders. I giochi dovrebbero essere a disposizione dei giocatori a partire dal 2 maggio.

Se tale voce dovesse corrispondere a verità, avremo di fronte ben 2 titoli sportivi questo mese, con l’aggiunta di un titolo multiplayer online. Una scelta un pochino insolita, che però vedrebbe mettere a disposizione dei giocatori dei titoli molto recenti e di qualità.

Molto presto saranno inoltre annunciati anche i titoli che andranno ad arricchire il catalogo dei titoli Classici di PlayStation Plus.

Se non avete ancora riscattato i giochi di questo mese (Meet Your Maker, Sackboy A Big Adventure e Tails of Iron), avrete tempo di farlo fino a quando non avverrà il cambio il 2 maggio, e di conseguenza vi consigliamo di farlo il prima possibile per non perderli!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.