I giochi gratis di giugno 2022 sembrano essere stai confermati da un noto leaker che “indovina” spesso i titoli disponibili per il PlayStation Plus. Quindi sembra che i titoli in arrivo saranno proprio quelli che svelati recentemente.
Il sito web spagnolo Areajugones ha dichiarato che i giochi gratis in arrivo su PlayStation Plus nel mese di giugno 2022 saranno:
- God of War (2018)
- Naruto to Boruto: Shinobu Striker
- Nickelodeon All-Star Brawl
Nonostante questa notizia potrebbe sembrare quasi una conferma ufficiale, non lo è. Inoltre, bisogna considerare che il leaker Dealabs, che ha svelato in anticipo il fatto che non sarebbero arrivate notizie sui giochi del PlayStation Plus del prossimo mese fino a oggi. Inoltre, lo stesso leaker ha confermato i tre giochi citati qui sopra, rendendo la notizia un po’ più veritiera, anche se bisogna sempre aspettare l’arrivo della conferma da parte di Sony PlayStation.
Questa tripletta di giochi sarà disponibile dal 7 giugno e rimarrà riscattabile fino al 5 luglio. Ovviamente il titolo più interessante è assolutamente God of War, il reboot della serie uscito nel 2018. Il gioco di Santa Monica fa anche parte della lista PlayStation Plus Collection, senza contare che fa anche parte dei PlayStation HITS, quindi è facile trovarlo a un prezzo scontatissimo.
I giochi di maggio 2022, invece, sono stati:
- FIFA 22
- Curse of the Dead Gods
- Tribes of Midgard
E sono riscattabili entro il 7 giugno, quindi se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di sbrigarvi. A proposito di PlayStation Plus, il mese entrante è decisamente importante per tutti gli abbonati al servizio, dato che entrerà in campo il revamp del servizio online, con tutti i suoi tier e prezzi diversi. Sì, dal 23 giugno le cose cambieranno per chi ha un abbonamento, dato che presto il PlayStation Plus si dividerà in Essentials, Extra e Premium, che avranno novità differenti, come la possibilità di giocare titoli PS1, PS2 e PS Vita.