PlayStation Plus: Friday the 13th: The Game è tra i giochi gratis di ottobre

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Durante la giornata di oggi Sony Interactive Entertainment ha rilasciato, attraverso un breve video che potete trovare nella copertina dell’articolo, la line-up dei titoli gratuiti disponibili nel mese di ottobre per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

Il primo titolo mostrato è Fridey the 13th: The Game per PlayStation 4, ovvero la trasposizione videoludica più recente della famosa e omonima pietra miliare del cinema horror anni 80-90. Nel gioco, uscito nel 2017, controlleremo le azioni del famoso serial Killer di Crystal Lake: Jason, e avremo il compito di uccidere (in 20 minuti di tempo) gli animatori dei vari campi che avremo a disposizione come mappe da gioco, questi ultimi potranno essere altri giocatori (in multiplayer) o semplici NPC (in modalità single player).

PlayStation Plus

Gli altri giochi disponibili al download durante il mese di ottobre saranno:

  • Laser league (PlayStation 4)
  • Master Reboot (PlayStation 3)
  • The Bridge (PlayStation 3, PlayStation 4, PS Vita)
  • Rocketbirds 2: Evolution (PlayStation Vita, PlayStation 4)
  • 2064 Read Only Memories (PlayStation Vita, PlayStation 4)

Ricordiamo che questi titoli saranno disponibili gratuitamente, per gli abbonati al PlayStation Plus, dal 2 ottobre 2018 fino al 6 novembre 2018. Rimangono quindi pochi giorni per poter scaricare gratuitamente i giochi del mese di settembre, tra i quali è presente Destiny 2.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).