Tra i giochi gratis di maggio 2022 disponibili con il PlayStation Plus, c’è anche FIFA 22. Sì, il leak si è rivelato corretto e il titolo sportivo di Electronic Arts sarà disponibile gratuitamente per chi è iscritto al servizio online di Sony PlayStation.
Con un articolo precedente avevamo riportato che Billbil-kun ha anticipato i tre titoli PlayStation Plus ormai confermati per l’arrivo tra i giochi gratis di maggio 2022, tra i quali c’è FIFA 22. Quali saranno i titoli disponibili al download?
- FIFA 22 (PlayStation 5 e PlayStation 4)
- Curse of the Dead Gods (PlayStation 4)
- Tribes of Midgard (PlayStation 5 e PlayStation 4)
FIFA 22 non ha bisogno di presentazioni, è uno dei titoli sportivi più popolari e giocati al mondo realizzato da EA SPORTS e pubblicato da Electronic Arts.
Curse of the Gods, invece, è un titolo uscito nel 2021 ed è un action game con visuale isometrica. Di base è un roguelike che vi darà sfide sempre più difficili. Il titolo ha due caratteristiche principali: combattimenti velocissimi e un sistema di “maledizioni”, senza contare che avrete dalla vostra un sacco di armi da usare.
L’ultimo titolo è Tribes of Midgard, anche questo ha la visuale isometrica, ma è un gioco di ruolo action. Realizzato per essere giocato in cooperativa, questo nuovo titolo è ambientato in un mondo pericoloso e nemici tanto enormi quanto misteriosi. La storia narra del Ragnarok, uno dei momenti più importanti e apocalittici della mitologia nordica, che sarà anche uno dei nuclei principali di God of War 2.
Per mettere le mani su questi titoli non dovrete fare altro che attendere la seconda settimana di maggio 2022, così potrete scaricarli e tenerli sempre con voi, ammesso che rimaniate abbonati al PlayStation Plus, servizio che sta per avere enormi cambiamenti. Sì, ci saranno vari tier di prezzi e sembra che i titoli della primissima PlayStation stiano per tornare, con questo nostro articolo potete approfondire la notizia.