Sony Interactive Entertainment ha ufficialmente reso disponibile oggi PlayStation Now, servizio di streaming che da accesso agli abbonati a più di 600 giochi tra Ps4, Ps3 e Ps2. Grazie ad una selezione accurata di titoli, questo servizio diventa un must per ogni giocatore che vuole recuperare vecchie glorie, approcciare qualche titolo saltato della precedente generazione o giocare le perle di questa.
Tra i giochi troviamo Bloodborne, The Last of Us, God of War III Remastered, per non parlare di Mortal Kombat X, For Honor, e anche titoli come Ratchet & Clan: All 4 One. Ogni mese arriveranno inoltre nuovi giochi nella lista, ampliando la scelta.
PlayStation Now è disponibile fin da subito, e ha un costo mensile di 14.99 euro (che diventano 99.99 euro per l’annuale). Se siete interessati, è disponibile anche un periodo di prova di 7 giorni.
In Europa PS Now è disponibile in Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Lussemburgo, Spagna, Italia, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia.