PlayStation Network ha ancora problemi

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

State ricevendo numerosi messaggi di errore ogni volta che provate ad entrare o navigare nel PlayStation Network? Tranquilli, non siete soli.

psn525

Da stamattina, infatti, il servizio online di Sony ha nuovamente problemi, con blocchi continui o errori di connessione. La stessa Sony Japan ha confermato di essere a conoscenza della situazione e si sta già mobilitando per cercare di risolvere il tutto il prima possibile: al momento, comunque, non è chiaro se i problemi siano dovuti a un attacco da parte di soggetti esterni o ad un semplice errore interno.

Appena ci saranno nuove informazioni non tarderemo ad aggiornarvi.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.