PlayStation Network è attualmente offline in tutto il mondo

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Sembra che il PlayStation Network, il servizio offerto da Sony per tutti gli utenti PlayStation, sia attualmente offline in tutto il mondo. Dei disagi erano già stati registrati durante la scorsa settimana quando, per via di un attacco DDos, questo e molti altri servizi come Netflix e Spotify erano stati messi KO. Nuovi problemi sono invece stati registrati questa mattina, dopo la conclusione della manutenzione ordinaria prevista tra le 7.30 e le 8.30 di oggi.PlayStation Network

Ancora non sono chiare le cause che hanno portato all’interruzione del servizio, ma Sony ha assicurato che non si tratta di un nuovo attacco ai suoi server. Ma cosa comporta l’impossibilità di accedere al servizio PlayStation Network? Fondamentalmente, non vi sarà possibile accedere online con il vostro account e, tutti i servizi come PlayStation Store, i social e la possibilità di giocare online saranno per il momento sospesi.

Come potrete vedere voi stessi nel tweet sottostante, Sony, tramite l’account Twitter ufficiale Ask Playstation Uk, ha fatto sapere che è al al momento alla ricerca del problema.

Per avere maggiori informazioni sullo status attuale del PlayStation Network vi invitiamo a guardare il sito ufficiale ad esso dedicato. Ovviamente, in caso di aggiornamenti, vi terremo prontamente informati.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.