PlayStation Network: in arrivo una nuova manutenzione

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan di casa Sony. Come di consueto, a cadenza periodica, è arrivato il momento di fare qualche pulizia di primavera. La società giapponese, nella giornata odierna, ha infatti avvisato i propri appassionati che il 25 Aprile verrà effettuato un breve intervento di manutenzione al Playstation Network sulla propria home console. Tutti i servizi che sfruttano una componente online, come Playstation Store e Playstation Video, saranno momentaneamente inaccessibili agli utenti.

La manutenzione, in programmata alle ore 07:00 del prossimo 25 Aprile, sarà della breve durata di circa di un’ora. In questo lasso di tempo, quindi, come detto in precedenza, i servizi come Playstation Video, Playstation Store e Account Management saranno momentaneamente inaccessibili sulla console ammiraglia di casa Sony. In ogni caso potrete comunque continuare a giocare senza nessun tipo di problema. Ovviamente i titoli che sfruttano unicamente la componente online, opere come Overwatch o Destiny per esempio, saranno brevemente non accessibili. Cosa ne pensate di tutto questo? Se vorrete acquistare qualche nuovo videogame in versione digitale vi convine non farlo durante la mattinata. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, dunque, restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.