PlayStation Network: in atto una serie di furti di account!

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Nell’arco delle ultime 24 ore ci sono state moltissime segnalazioni sui social e sui forum da parte di utenti PlayStation a causa di una serie a catena di furti di diversi account del PlayStation Network legate probabilmente al black-out dei server che, come sapete, si è manifestato nei giorni scorsi. L’unica cosa che è assolutamente necessario fare al momento è quello di verificare da subito l’accesso al vostro account PSN e di attivare la verifica in due semplici passaggi attraverso questo link.

playstation network una nuova manutenzione

Se nella peggiore delle ipotesi non riuscite ad accedere al vostro account, è probabile che sia già stato rubato (speriamo vivamente che non sia così); qualora dovesse succedere vi consigliamo caldamente di chiedere assistenza al numero 02 3600 9081 e procedere alla riassegnazione del vostro account (vi saranno rivolte alcune domande sulle vostre generalità al fine di verificare la vostra identità). Attualmente Sony non ha comunicato nulla in merito ma è evidente che le segnalazioni sui social e sui forum di persone che non riescono ad accedere sono tantissime. Vi riportiamo qui sotto in calce alcuni tweet di utenti che affermano di avere problemi di login con il loro account.

https://twitter.com/DeadManWalkin83/status/793725638104449024?lang=it

https://twitter.com/1117ryan/status/793840535035322368?lang=it

In caso di novità relative alla situazione del servizio PlayStation Network vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!