Nell’arco delle ultime 24 ore ci sono state moltissime segnalazioni sui social e sui forum da parte di utenti PlayStation a causa di una serie a catena di furti di diversi account del PlayStation Network legate probabilmente al black-out dei server che, come sapete, si è manifestato nei giorni scorsi. L’unica cosa che è assolutamente necessario fare al momento è quello di verificare da subito l’accesso al vostro account PSN e di attivare la verifica in due semplici passaggi attraverso questo link.
Se nella peggiore delle ipotesi non riuscite ad accedere al vostro account, è probabile che sia già stato rubato (speriamo vivamente che non sia così); qualora dovesse succedere vi consigliamo caldamente di chiedere assistenza al numero 02 3600 9081 e procedere alla riassegnazione del vostro account (vi saranno rivolte alcune domande sulle vostre generalità al fine di verificare la vostra identità). Attualmente Sony non ha comunicato nulla in merito ma è evidente che le segnalazioni sui social e sui forum di persone che non riescono ad accedere sono tantissime. Vi riportiamo qui sotto in calce alcuni tweet di utenti che affermano di avere problemi di login con il loro account.
@PlayStation I can't log in to Playstation Network. please help
— Victorien ABOKI (@bonnier_joel) November 2, 2016
https://twitter.com/DeadManWalkin83/status/793725638104449024?lang=it
https://twitter.com/1117ryan/status/793840535035322368?lang=it
In caso di novità relative alla situazione del servizio PlayStation Network vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine.