PlayStation Experience: Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI saranno presenti all’evento?

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Come siamo a conoscenza il prossimo 9 dicembre andrà in scena il tanto atteso PlayStation Experience, consueto evento Sony dedicato a tutte le novità della casa. Ovviamente, prima di ogni appuntamento di tale portata, iniziano ad uscire i primi rumor su alcuni possibili giochi che saranno annunciati.

Secondo alcune voci di corridoio sembrerebbe essere arrivato il momento di Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI. Il primo è stato già nominato come possibile annunciato anche durante l’E3 mentre, per quanto riguarda il secondo, sarebbe un incredibile ritorno. Questa volta la fonte dei rumor è la stessa che ha anticipato in precedenza l’arrivo delle Tartarughe Ninja in Injustice 2, fatto che si è rivelato veritiero. Speriamo dunque che anche in questo caso i leak siano sinceri, anche se vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.