PlayStation: ci saranno novità nel 2019

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

La maggior parte dei fan saranno rimasti piuttosto delusi dal notare che, nonostante la notevole quantità di annunci ai The Game Awards 2018, nessuno di questi fosse da parte di Sony. Su questo si è espresso il presidente di Sony Interactive EntertainmentShawn Layden, che, attraverso un post su Twitter, ha rassicurato i fan annunciando che ci saranno diverse novità nel corso del prossimo anno. Si vocifera inoltre che nel 2019 arriverà l’annuncio ufficiale di PlayStation 5, che sia questo un velata conferma dell’insistente rumor?Ma soprattutto, basterà questo a calmare gli animi dei giocatori, dopo la cancellazione del PlayStation Experience 2018 e della conferenza all’E3 2019?

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!