PlayStation 5: un titolo first party potrebbe essere annunciato a breve

Secondo l'insider Daniel Ahmad Sony potrebbe a breve annunciare il loro primo titolo first party per PlayStation 5. Che un nuovo God of War sia dietro l'angolo?

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Cresce ogni giorno sempre più l’hype per la nuova console Sony che è stata si annunciata ma non ancora svelata al grande pubblico. Se da un lato sappiamo però quasi nel dettaglio ogni varia componente tecnica che troveremo all’interno della macchina da gioco, quello che invece non abbiamo la benché minima idea è il parco titoli che uscirà insieme alla PlayStation 5.

Ad aumentare ancor di più le aspettative ci ha pensato il celebre analista e leaker Daniel Ahmad. Egli ha infatti pubblicato su Twitter un post che fa riferimento a qualcosa di “inaspettato” in merito a un titolo first party Sony. Nessuno può sapere se Daniel faccia riferimento a un gioco in uscita su PS5 o se invece riguarda ancora la PS4; nel primo caso però possiamo quindi escludere il vociferato remake di Demon’s Souls e le versioni PS5 di Ghost of Tsushima o The Last of Us 2 in quanto già divulgate in rete.

Qualcuno ha pensato a Horizon Zero Dawn 2 o un nuovo God of War su PS5? Sognare è lecito, sperare lo è ancor di più.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!