VideogiochiNews

Google Stadia potrebbe non arrivare al day one a tutti gli utenti

Ogni giorno che passa  emerge una novità su Google Stadia e le ultime notizie sul nuovo servizio gaming di Google non sempre sono “positive”. In particolare, nell’ultima settimana, abbiamo appreso di alcune limitazioni riguardanti le  reti mobili e della modalità di gioco in wireless, che sicuramente deluderanno i primi utenti della nuova piattaforma. Inoltre, come confermato dalla stessa azienda di Mountain View, su una specifica richiesta di The Verge, che coloro che hanno acquistato Stadia potrebbero non riceverlo al day one (19 novembre), anche nel caso in cui abbiate preordinato la Founder o la Premiere Edition.

Tale affermazione è stata poi chiarita in seguito da Google, affermando che i pacchi “inizieranno ad arrivare” il 19 novembre. La buona notizia è che sia la Founder Edition che la Premiere Edition dovrebbero essere consegnate entro le prime due settimane di lancio. Questo sembra molto probabile, anche in base ai messaggi riportati una volta che proviamo ad effettuare il pre-order. Chi ha preordinato una delle due edizioni dedicate a Google Stadia non dovrà attendere un’eternità.

La Founder Edition offre il controller blu scuro, disponibile solo in questa versione, un “badge del fondatore” sul proprio account, e la possibilità di regalare un pass di tre mesi ad un amico. Premiere Edition è la recente versione dedicata a Stadia, distribuita su vasta scala una volta terminata la Founder Edition.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche