PlayStation 5: un leak rivela la possibile data di uscita ufficiale

Dei leak recentemente apparsi in rete hanno individuato una possibile data per la presentazione di PlayStation 5 e per il suo rilascio ufficiale.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante diversi dettagli siano stati comunicati ufficialmente per PlayStation 5, i quali sono stati approfonditi all’interno di quest’articolo, non sappiamo ancora moltissime informazioni sulla nuova console. È chiaro tuttavia che nel giro di qualche settimana, o mese, Sony mostrerà ufficialmente la nuova macchina, approfondendo ulteriori dettagli sulle sue qualità e chiarendo quindi moltissimi dei recenti dubbi esposti dalla community. Inutile dire che una delle notizie più attese riguarda la data di uscita della macchina, la quale sappiamo arriverà verso la fine di quest’anno come confermato.

Tuttavia, l’utente PSErebus ha recentemente proposto una possibile data per la presentazione ufficiale, oltre che una dedicata al debutto di PlayStation 5. È bene precisare che si tratta solamente di leak, e che l’utente non ha sempre saputo prevedere gli eventi relativi alla nuova console negli ultimi mesi, in quanto ha talvolta fornito dei dettagli poi rivelatisi errati. Sembra che la presentazione, secondo PSErebus, si terrà nella vicinissima data del 2 giugno, e che invece la console debutterà il 20 novembre 2020, avvicinandosi quindi al mese di rilascio dedicato a PlayStation 4.

Potrebbe effettivamente trattarsi di date veritiere, che tuttavia potranno essere confermate solamente da Sony stessa, non ci resta che aspettare nuovi dettagli ufficiali quindi!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.