PlayStation 5, nuovo leak su data d’uscita e prezzo

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Si torna a parlare della prossima console di casa Sony: nelle scorse ore, sono emersi alcuni nuovi dettagli in seguito a un leak. Un ragazzo ha infatti affermato di essere uno sviluppatore al lavoro su un importante titolo PlayStation 5 e ha dichiarato che la console next-gen arriverà nel 2020 e verrà venduta a circa 500$. Inoltre, sarà retrocompatibile e sarà dotata di supporto per l’upscaling a 8K. Sempre stando a quanto affermato dal leak, PlayStation 5 monterà un hard disk da ben 2TB e sarà compatibile con la nuova versione del PlayStation VR. Infine, la console sarà venduta con il nuovissimo Dualshock 5 che sarebbe dotato addirittura di una fotocamera.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!