PlayStation 5: ecco spiegati i motivi sull’estetica del Dev-Kit

Dopo i vari leak riguardanti il Dev-Kit a forma di V di PlayStation 5, Tom Warren ha spiegato le specifiche motivazioni riguardanti l'estetica.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo i recenti leak degli scorsi mesi la voce di corridoio è stata finalmente confermata, il Dev-Kit a forma di V con dimensioni abbastanza grandi è davvero ufficiale. Si tratta dell’hardware di PlayStation 5 dato in prova agli sviluppatori delle software house, che gli permette di iniziare a creare avventure per la prossima generazione, senza che questa sia però ancora arrivata. Ultimamente però, delle polemiche hanno investito l’attuale design di questo hardware temporaneo, per la sua struttura alquanto particolare. Il Tweet di Tom Warren ha fortunatamente chiarito la situazione.

Sembra quindi che il design a V di PlayStation 5 sia creato per una questione di areazione, dato che le ventole soffiano verso il centro, e che la grandezza sia dovuta ad una questione d’impilabilità. Avete già letto il nostro articolo riguardante il 25esimo anniversario di Sony?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.