PlayStation 4 permetterà lo streaming a 1080p e 60fps con il nuovo update

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo update al firmware 5.0 permetterà di andare in diretta su Twitch con un gioco a 1080p e 60fps su PlayStation 4 Pro. Ulteriori modifiche trapelate in rete riguardano una revisione del sistema di account della console insieme alla possibilità di seguire qualsiasi utente (attualmente è possibile farlo solo con quelli verificati) e l’aggiunta di notifiche nel menù rapido della console.

La documentazione di Sony afferma che il motivo che ha spinto ad introdurre questi cambiamenti è quello di incoraggiare la condivisione di contenuti e altre interazioni tra i vari utenti. Voi cosa ne pensate di queste novità introdotte con il nuovo aggiornamento?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.