PlayStation 4 si aggiorna al firmware 4.71

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Se siete in possesso di una PlayStation 4 preparatevi ad eseguire un nuovo aggiornamento. Infatti, proprio in data odierna, Sony ha rilasciato un nuovo firmware per tutte le versioni della sua console ammiraglia. Questo update, che prende il numero 4.71, presenta dimensioni davvero contenute e, quantomeno per il momento, è del tutto facoltativo.

Come possiamo leggere dal changelog ufficiale, questo update non porta con sé miglioramenti significativi, ma si limita a migliorare la qualità generale delle performance del sistema. Questo aggiornamento, nel caso la vostra console sia in modalità standby, sarà già disponibile all’accensione della vostra PlayStation 4; in caso contrario verrà aggiunto al download non appena la connessione a internet sarà disponibile.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.