PlayStation 4 Pro è stata ufficialmente annunciata!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Durante il PlayStation Meeting che si sta tenendo in questo momento a New York, Sony ha finalmente svelato al mondo intero la tanto attesa PlayStation 4 Pro! Eravamo ormai abituati a chiamarla PlayStation 4 Neo ed eravamo sicuri della sua esistenza! Ora ogni velo è stato ufficialmente tolto e dalle prime dichiarazioni, la console è nata per rispondere a nuove esigenze grafiche, dalla nuova realtà virtuale, al 4K e alle TV in altissima definizione. La PlayStation 4 Pro non oscurerà la già tanto affermata PlayStation 4: i principali cambiamenti non saranno infatti nelle texture ma nella risoluzione con cui queste verranno fatte girare sulla nuova console potenziata!

PlayStation 4 Pro ha a disposizione una GPU migliorata e una CPU dal clock migliore. È stato montato un HDD da 1TB. PS4 Pro è in grado di riuscire a raggiungere la risoluzione 4K e supporta la tecnologia HDR. Una grafica senza precedenti, che offrirà un livello di realismo mai raggiunta. Le nuove sensazionali immagini di Tomb Raider, Watch Dogs 2 mostrano effettivamente di cosa PlayStation 4 Pro è capace! 

PlayStation 4 Pro sarà ufficialmente disponibile dal 10 novembre 2016 al prezzo di 399 dollari. Continuate a seguirci per tutte le nuove informazioni a riguardo in tempo reale.

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.