PlayStation 4 NEO non ha nessun collegamento con PlayStation VR

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Alcune settimane fa uscirono dei rumor riguardanti la nuova console PlayStation 4.5, o PlayStation 4K, o PlayStation 4 NEO in cui si vociferava il motivo del nuovo aggiornamento della console, ossia l’arrivo di PlayStation VR e la necessità di poter supportare il device con un ottimo hardware adeguato alle sue esigenze. Qualche ora fa, però, sul famoso sito NeoGAF, mentre si discuteva della PlayStation 4 come di una “console orrenda” per la Virtual Reality, un ragazzo conosciuto come Matt non è stato per niente d’accordo su quello che si diceva e si è così espresso:Playstation 4“PSVR va bene su PS4. Ovviamente le cose sembrano meglio su Neo, ma considerando i requisiti di prestazioni, l’esperienza reale è in gran parte la stessa.” Questo è quanto detto dall’insider che, secondo le sue fonti, PlayStation 4 NEO e PlayStation VR non hanno nessun collegamento tra di loro e che, il lancio di una nuova piattaforma non è legato a quello della Virtual Reality creata da Sony. Naturalmente tutti noi speriamo che durante la conferenza Sony possa dare una risposta a tutte queste domande su questa ipotizzata PlayStation 4 potenziata.

Noi vi salutiamo lasciandovi il link della discussione nel caso vorreste leggerla qui, fateci sapere cosa ne pensate!

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."