NewsVideogiochi

PlayStation 4: le custodie avranno un banner per l’aggiornamento gratuito su PS5

Come saprete, con l’avvento della nuova generazione varie aziende stanno optando per la politica legata agli Update Gratuiti, ovvero una funzione che permetterà ai possessori di un gioco in versione old-gen di poter ottenere gratuitamente la versione dello stesso titolo per nuova generazione. Se vi stavate chiedendo come questo aggiornamento per la next-gen sarebbe stato reso chiaro ai clienti, sembra che Immortals Fenyx Rising abbia la risposta. La box art del titolo è apparsa online per gentile concessione di Amazon e ci offre un primo sguardo al banner “PS5 Upgrade Available” che sarà presente sui titoli compatibili. Sembra che gran parte dei giochi fisici per PlayStation 4 che metteranno a disposizione l’aggiornamento gratuito per PlayStation 5 presenteranno questo piccolo banner nella parte inferiore della scatola. Ha senso avere qualcosa di simile, poiché la maggior parte delle persone probabilmente non sarà a conoscenza di questa iniziativa legata agli update da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Immortals Fenyx Rising, come abbiamo fatto presente nella nostra anteprima, è un titolo che utilizza un sistema grafico colorato e fresco per raccontare un open world vasto, ricco di sfide e di combattimenti. Ambientato in un universo fantastico, pregno di simbolismo e personaggi della mitologia greca, Immortals Fenyx Rising racconterà la storia di Fenyx, una giovane ragazza impegnata nella lotta contro Tifone, una creatura che minaccia di distruggere il mondo e tutti gli dei. Saranno infatti presenti, com’era facile aspettarsi, anche gli dei della cultura della Grecia Antica, che molto probabilmente ricopriranno un ruolo fondamentale in questo interessantissimo action RPG in terza persona.

Immortals Fenyx Rising uscirà il 3 dicembre su tutte le piattaforme disponibili, vale a dire PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S, Nintendo Switch e Google Stadia. Inoltre, i giocatori di Stadia potranno provare una demo esclusiva prima del lancio del gioco, ma non sono ancora state svelate tutte le informazioni in merito.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche