PlayStation 4.5: questi i titoli di lancio?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Ci avviciniamo sempre di più all’1 di aprile e ogni notizia sulla ormai quasi confermata PlayStation 4.5 potrebbe rivelarsi una bufala ancor prima dei tempi. Ma è proprio in queste ore che Osiris Black ha fatto trapelare alcune interessanti informazioni su NeoGaf, che di certo non garantiscono la certezza assoluta, ma ricordiamo che si trattano di fonti verificate dai moderatori. Confermata la nuova CPU e una straordinaria GPU due volte più potente dell’attuale console, con una line-up di lancio che porterebbe su PlayStation 4.5 titoli come God of War 4 e Deep Down.

PlayStation 4.5

Ecco i dettagli più interessanti riportati da Gematsu:

  • Il prezzo di lancio è al momento fissato sui $399. Con una CPU migliore il prezzo potrebbe aumentare a $499 (che rimane il tetto massimo pensato per PlayStation 4.5).
  • La GPU sembra essere due volte più potente e molto più veloce rispetto a quella attuale.
  • Presenza assicurata di un lettore Blu-Ray 4K che si occuperà dell’upscaling.
  • Sviluppatori possiedono già i dev kit della console e per sviluppare giochi che verranno pubblicati anche su PlayStation 4 (con alcune limitazioni).
  • Giochi attuali che non verranno migliorati se non attraverso l’iniziativa degli sviluppatori stessi che potrebbero decidere di pubblicare delle patch.
  • God of War 4, Deep Down, Gran Turismo Sport, Robinson: The Journey ed EVE: Valkyrie, questi potrebbero rivelarsi i giochi al lancio, o che avranno modo di sfruttare la potenza della console al suo lancio.

Tanti i rumor, ma poche le certezze… anche se potremmo saperne di più a breve! Fateci sapere tra i commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci per tutte le future informazioni!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.