Il fondatore di Playstack, Harvey Elliot, ci ha invitato a scoprire una nuova IP mobile, Nemesis: Air Combat. Il titolo punta ad essere un gioco di combattimento in tempo reale: riuscirà questo titolo ad inserirsi nel mondo sempre più vasto dei titoli per smartphone?
Il gioco punta a farci divertire nella maniera più diretta possibile: solo single player, missioni giornaliere e tantissimi aerei da sbloccare, in base al nostro account. Le armi si possono sbloccare o reperire nelle casse premio a fine missione e quest’ultime saranno di diverso livello e solo con una ricca dose di fortuna troveremo la migliore (scelta basata su 4 opzioni possibili). Sulla mappa, prima di una bossfight, potremo visualizzare il livello dei nemici che andiamo ad affrontare, tenendo presente che dovremo sconfiggerli in incontri singoli uno dopo l’altro. Le bossfight ci garantiranno comunque degli oggetti rari ed è possibile personalizzare i nostri aerei al massimo, a partire dalla skin, per finire con e armi.
Il titolo sarà disponibile per iOS e Android, attualmente in sviluppo la modalità pvp.