PlayerUnknown’s Battlegrounds: pubblicate nuove immagini della mappa desertica

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti i giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds: infatti Brendan Greene, direttore creativo di Bluehole Studio, ha condiviso, attraverso l’account Twitter del gioco, alcune immagini dell’attesa mappa ambientata nel deserto.

Greene ha precisato che tutto il nuovo materiale sarà disponibile entro la fine dell’anno, nonostante i test fissati per la scorsa settimana siano stati rinviati a causa di alcuni problemi tecnici.

Colgo l’occasione per ricordarvi che PlayerUnknown’s Battlegrounds è attualmente disponibile su PC attraverso la piattaforma Steam, mentre arriverà su Xbox One a partire dal prossimo 12 dicembre.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.