PlayerUnknown’s Battlegrounds: Mk14 EBR in arrivo all’interno del gioco

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Bluehole Studio ha rivelato che con la patch in arrivo questa settimana verrà reso disponibile il fucile Mk14 EBR all’interno del gioco. L’arma in questione potrà essere trovata esclusivamente nelle casse e utilizzerà munizioni da 7.62 mm. Qui di seguito potete ammirare l’artwork del modello diffuso tramite Twitter dal profilo ufficiale del gioco:

Brendan Greene ha anche annunciato in un consueto aggiornamento delle attività di PlayerUnknown’s Battlegrounds che fino all’uscita della versione finale del gioco le classifiche dei giocatori verranno resettate almeno una volta al mese, se non di più. Voi cosa ne pensate di questa aggiunta? State provando il gioco?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.