Play Station Plus: previsti a giugno titoli in AAA?

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 90
PlayStation-Plus-offset-feature-600x300

Il mese di Giugno sarà un mese speciali per i videogiocatori, poichè si avvicina l’E3 e gli utenti potranno conoscere i nuovi titoli in via di sviluppo. Oltre a questo però, gli utenti della Sony, giugno sarà il mese della lista di videogiochi gratuiti del Play Station Plus.

Anche se non vi è nessuna ufficialità da parte della Sony per quanto riguarda la line-up dei videogiochi, Product Reviews sostiene che la società potrebbe includere un titolo tripla-A per commemorare l’imminente E3. I videogiochi gratis che abbiamo visto negli ultimi mesi infatti, arrivavano per la maggioranza da studi di sviluppo indipendenti e, per quanto siano stati giochi molto simpatici, forse non valevano un abbonamento annuale a pagamento.

L’unica cosa che abbiamo trovato in rete fin’ora, sono voci che mormorano che forse tra i titoli potrebbe arrivare a sorpresa il tanto atteso Driveclub: PS Plus Edition, ma anche un titolo come Killzone.

Voi cosa vi aspettate dal prossimo Plus?

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.