Plants vs. Zombies: Garden Warfare il trailer per PlayStation 4

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Disponibile da ieri, la versione di Plants vs. Zombies: Garden Warfare per PlayStation 4

plants

Lo shooter in terza persona, campione di incassi su Xbox One, Plants vs. Zombies: Garden Warfare creato da PopCap Games e distribuito da Electronic Arts, è disponibile in versione digital download sul PlayStation Network. Il titolo non presenta miglioramenti, se non forse la possibilità di giocarlo in 1080p e 60 fps sulla console di casa Sony!

Il gioco ripropone la stessa freschezza dello stile già vista precedentemente, con qualche leggero miglioramento di frame rate ma davvero una banalità: siamo comunque molto felici di poterci godere un gioco cosi frizzante anche su PlayStation 4 e voi?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.