fbpx
NewsVideogiochi

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2, nuovo DLC!

Electronic Arts e PopCap, in data odierna, hanno rilasciato in maniera totalmente gratuita il primo DLC dedicato a Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2. Il primo contenuto scaricabile, denominato Graveyard Variety Pack, include le seguenti novità:

  • Nuova mappa chiamata Aqua Center. Tale mappa, già presente nel primo capitolo della saga, è stata leggermente modificata e riempita di Zombie
  • Nuove missioni
  • Bilanciamento al gameplay, sopratutto alla Classi di Eroi disponibili
  • Nuove microtransazioni, ora si potrà scambiare il denaro reale con la valuta del gioco.
  • Introduzione di nuovi e diversi pacchetti, partono da $2,49 (56.000 gettoni) ed arrivano fino a $20 (630.000 gettoni)

Di seguito il trailer di lancio del DLC, buona visione:

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 è disponibile dal 23 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo avete acquistato? Avete letto la nostra recensione? Fateci sapere la vostra opinione commentando, se volete, la news!

 

LEGGI ANCHE  EA Sports FC 25: i dettagli della nuova modalità 5v5
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %