Pikmin 4 non è la priorità di Miyamoto

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Miyamoto, in una recente intervista fatta dai microfoni di GameRant, nello scorso E3 di Los Angeles, si confida sullo sviluppo del gioco rispondendo a molte domande, trattando temi sui quali vari videogiocatori erano perplessi. La domanda che ognuno di noi si è posto fino ad ora è: qual’è lo status attuale del gioco? Su questo non dobbiamo preoccuparci, almeno così sembra volerci far intendere Miyamoto, svelandoci che il completamento “è molto vicino”.

maxresdefault
Vi illustriamo, sempre dall’intervista fatta dai ragazzi di GameRant, ciò che Shigeru racconta ai loro microfoni:

“Si, hai ragione e stiamo lavorando su Pikmin 4. Sapete, quando sviluppiamo dobbiamo creare una lista di priorità e Pikmin difficilmente può essere considerato tale. Tuttavia, speriamo di riuscire a vederlo in lista in futuro”

Ricordiamo, inoltre, che Nintendo attualmente è a lavoro su titoli di enorme spessore come The Legend of Zelda: Breath of the Wild; crediamo che ciò richieda molto tempo e risorse da parte del team. Ricordiamo anche che l’azienda è al lavoro su un progetto, che si sta facendo attendere, la console in arrivo nel 2017, il “Nintendo NX”, di cui molti rumor, parlano di un probabile annuncio con annesse caratteristiche al prossimo Tokyo Game Show al Makuhari Messe il 18 settembre. Voi cosa ne pensate riguardo ciò? Attendete fiduciosi questo gioco? Sopratutto… attendete con ansia la nuova e misteriosa console Nintendo?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.