Phoenix Wright: Ace Attorney 6: pubblicati due nuovi Spot TV

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

La famosa società nipponica, Capcom, ha pubblicato due Spot TV sulla rete giapponese riguardante il gioco in attesa da molti, Phoenix Wright: Ace Attorney 6. La storia avrà due protagonisti principali: Phoenix Wright e Apollo Justice. Le avventure saranno ambientate in Giappone appunto e nel “Kurain Kingdom“.

Vogliamo ricordare ai lettori di Game Legends che il videogioco è stato creato nel lontano 2001 da Shu Takumi e pubblicata da Capcom. Ace Attorney 6 è il terzo titolo della serie sviluppata per Nintendo 3DS, dopo Dual Destinies e Naruhodou Ryuunosuke no Bouken, e segna,come gia detto poco sopra, il ritorno di Phoenix Wright come protagonista ed avendo anche la conferma della presenza di Maya Frey. Purtroppo, per ora sappiamo che il titolo è disponibile solamente per il territorio giapponese e la sua uscita è confermata per il 16 Giugno 2016 in esclusiva per Nintendo 3DS.ace attorney 6Naturalmente vi faremo sapere ulteriori aggiornamenti su Phoenix Wright: Ace Attorney 6 non appena ci sarà possibile, vi invitiamo anche a rimanere collegati sul nostro sito per non perdervi altre notizie riguardante il mondo videoludico.

Ora sta a voi farci sapere, qui sotto nei commenti o sulla pagina facebook di Game Legends, cosa ne pensate di questo fantastico gioco sviluppato e pubblicato da Capcom.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."