Phil Spencer: “stiamo lavorando sulle esclusive, ma ci vuole tempo”

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Nonostante i continui impegni, Phil Spencer trova sempre il tempo di rispondere alle domande dei fan, soprattutto su Twitter. Ormai Xbox One X è disponibile sul mercato, Microsoft ha lanciato la console più potente mai creata e quindi è arrivato il momento di dotarsi anche di esclusive nuove e di qualità. Questo ovviamente Spencer lo sa bene, e proprio nel rispondere a diversi utenti ha voluto sottolineare di come l’azienda stia spingendo per titoli del genere, ma che ovviamente dato il calibro di Tripla A richiedono del tempo per essere sviluppati.

Phil SpencerEcco la dichiarazione di Spencer stesso:

“Ora mi sento soddisfatto dal punto di vista dell’hardware, dei servizi e del sistema operativo. Il lavoro sui first party è iniziato, i giochi richiedono tempo ma so che tutte e quattro le aree (hardware, servizi, sistema operativo e giochi) devono essere solide”.

Anche riguardo la gestione della distribuzione dei titoli importanti il manager ha espresso la sua opinione, sperando che le uscite di giochi di grande impatto sul mercato vengano diluite di più:

“Una pubblicazione più spalmata nel corso dell’anno ha più senso dal mio punto di vista”.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.