Phil Spencer: “I pre-order per Xbox One X saranno aperti a breve!”

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Come tutti sappiamo a novembre Microsoft lancerà sul mercato Xbox One X, la console più potente mai creata, ad un prezzo di 499 dollari/euro. Al momento però nonostante manchino poco meno di quattro mesi al rilascio della nuova macchina non è ancora possibile preordinarla presso i negozi. A risolvere i dubbi di molti acquirenti interessanti al prodotto ci ha pensato però Phil Spencer, CEO dell’azienda, che chiarendo la situazione ha spiegato che manca davvero poco all’apertura dei pre-order!

Spencer ha annunciato poco dopo che la console sarà venduta anche in bundle con televisori 4K, tuttavia non ha specificato se sarà così in tutti paesi e se sarà a discrezione delle varie catene creare queste offerte.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.