L’E3 comincia ad essere relativamente vicino, ed in occasione Phil Spencer, il capo di Xbox ha dichiarato di non voler prendere i giochi con troppa leggerezza sul palco dell’E3: la casa di Redmond vorrebbe dare più spazio ai propri giochi, mostrare qualcosa di più di un fugace trailer dei titoli. Phil ha quindi dichirato:
A volte mi sento come se stessimo andando di fretta a raccontare la storia dei nostri giochi all’E3. Concedere più tempo ai nostri giochi all’E3.
Di seguito troverete il tweet con le parole riportate sopra.
@XboxP3 love the work you guys have done, E3 needs to BIG focus on 1p above everything including 3p partners
— mos (@MTstuff12) March 22, 2017
Nonostante tutto, gli scorsi E3 riservavano un’ora e mezza per la conferenza, tempo evidentemente troppo ristretto per il capo di Xbox. Infatti il suo intento sarebbe anche quello di mostrare tanti giochi nuovi, gameplay in grado di dare abbastanza informazioni da soddisfare gli spettatori, una moltitudine di notizie ed informazioni succose per rendere più godibile la conferenza Microsoft. In un altro tweet che troverete giù, Phil ha annunciato di voler presentare al meglio soprattutto le esclusive Xbox, visto che alcune come ReCore e Scalebound (questa cancellata dopo un paio di anni circa), in quanto queste erano state annunciate in maniera veramente troppo veloce.
@XboxP3 love the work you guys have done, E3 needs to BIG focus on 1p above everything including 3p partners
— mos (@MTstuff12) March 22, 2017
E voi ritenete che un’ora e mezza sia abbastanza o concordate con Phil Spencer?