Phil Spencer: i lavori su Scorpio stanno procedendo bene

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Manca oramai quasi un mese all’atteso E3 2017, in cui molto probabilmente verranno svelati tutti i piani su Xbox Scorpio. Phil Spencer, sempre molto loquace sui Social Network, ha risposto a un fan che chiedeva delucidazioni sulla data di lancio proprio di Xbox Scorpio, la nuova console Microsoft in arrivo entro il 2017.

Project Scorpio

Phil Spencer ha confermato che i lavori sulla console procedono a gonfie vele, senza però rivelare nulla a riguardo, e che nessun problema sta modificando i piani del colosso di Redmond.

In aggiunta, il leader di Xbox si è congratulato con Tarsier Studios per l’ottimo lavoro che ha svolto con Little Nightmares. Ma un utente in particolare, ha trovato strano il fatto che Spencer abbia messo tanto in risalto un titolo multipiattaforma.

Di tutta risposta, il leader di Xbox ha risposto: “Non mi sento mai a disagio nel promuovere grandi giochi. Dovreste giocarlo sulla piattaforma che possedete

Maggiori informazioni su Xbox Scorpio sono attese durante l’E3 2017 di Los Angeles. Vi ricordiamo inoltre che, a differenza degli anni passati, la conferenza è stata anticipata di un giorno e quindi non sarà di lunedì alle 18:00 ora italiana, ma di domenica alle 23:00 ora italiana del giorno 11 giugno.

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.