Phil Spencer: Xbox One ha ancora molto da dire sul 2016

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor Lettura da 2 minuti

Se pensavate che Microsoft Xbox One avesse già detto tutto su ciò che ci aspetta nel 2016 vi sbagliavate di grosso. Phil Spencer è stato chiaro su questo punto, la line up di tutti i giochi che usciranno nel 2016 non è stata ancora completata!

phil spencer

Il capo della divisione Xbox One ha confermato che moltissime esclusive già confermate non sono niente in confronto a quelle che vedremo.

Riepilogando le esclusive del 2016 sono:

  • Quantum Break di Remedy Entertainment,
  • Scalebound di Platinum Games
  • Gears of War 4 di The Coalition
  • Sea of Thieves di Rare
  • Recore di Armature Studio

Per il momento non sappiamo quali siano le esclusive in arrivo ma il “capitano” conferma che non vi saranno remasterd o remakes per Otogi e Phantom Dust come d’altronde, per ragioni burocratiche legate a licenze  non sarà possibile vedere al momento uno dei giochi più attesi: 007 Goldeneye che fu sviluppato da Rare per il vecchio Nintendo 64.

Le intenzioni di Microsoft sono anche quelle di creare un Remake per Star Wars: Knights of the Old Republic che però, è proprietà di Electronic Arts e che quindi un tale sforzo richiederebbe il benestare della compagnia oltre che il supporto.

Dobbiamo attendere altre informazioni dal capitano della divisione Xbox One che come al solito non tarderà a metterci a parte di tali esclusive!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.