Phasmophobia, questa settimana in arrivo un enorme aggiornamento

Phasmophobia viene elevato alla massima potenza con Ascension, aggiornamento che prelude al rilascio completo del gioco, che avverrà a breve.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Uscito ad Accesso Anticipato (Early Access) nel “lontano” 2020 su Steam, l’horror Phasmophobia si aggiornerà questa settimana, a detta dello sviluppatore Kinetic Games. Ascension darà il colpo di reni definitivo, inserendo nuove armi, sistema di livellamento del personaggio inedito, nuovi equipaggiamenti e molto altro.

Il gioco conta ad oggi 22 mila giocatori attivi al giorno ma in fase di lancio della Early Access si sono toccati picchi di ben 122 mila utenti connessi, il che fa ben sperare al team di sviluppo. Ascension è previsto per oggi, 17 agosto: a farcelo sapere è la stessa azienda via X (Twitter) con il post che vedete qui sotto.

Sfortunatamente a parte tale aggiornamento in merito alla data di uscita, Kinetic non si è sbilanciata più di tanto circa il contenuto intrinseco di Ascension che, al netto di qualche dichiarazione sporadica dei giorni scorsi, pare aggiunga livelli extra, nuovi e portentosi equipaggiamenti di difesa, nuovi nemici con cui confrontarsi compresi nuovi boss realizzati secondo i feedback della community, nuove armi e nuovi potenziamenti generici.

Cercando qua e là scopriamo presso la roadmap posta su Trello da Kinetic, che tutti gli equipaggiamenti che avete visto fin ora saranno rinnovati sotto l’aspetto estetico, ci saranno nuovi obbiettivi opzionali (ergo missioni secondarie) e alcuni di questi saranno probabilmente la sfida più alta dell’intero gioco. Grandi sfide, uguale grandi ricompense però: sarete abbastanza coraggiosi da rischiare?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.