Phantom Blade 0: in arrivo una Demo

Durante il ChinaJoy 2023 il team di sviluppo ha annunciato che presto potremo mettere mano su una demo dell'attesissimo Phantom Blade 0

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Phantom Blade 0 è stato presentato nel corso dell’ultimo PlayStation Showcase e promette di essere un’avventura ricca di adrenalina e di un fascino tutto orientale. Nel corso del ChinaJoy 2023 gli sviluppatori hanno fatto un’importante dichiarazione in merito.

Phantom Blade 0 avrà presto una demo dalla durata di circa 30 minuti: questa demo potrà essere scaricata e giocata dai possessori di PS5 e PC. Queste sono le parole degli sviluppatori del gioco.

Quando potremo mettere mano su questa demo? Non si sa precisamente quando, ma certamente nel corso del 2024. L’anno che sta per arrivare sarà fondamentale per comprendere al meglio l’identità di questo ambizioso progetto.

Non ci sono dubbi riguardo al fatto che Phantom Blade 0 è uno degli annunci che ci ha più stupiti nel corso del PlayStation Showcase di maggio: un’ambientazione intrigante affiancata da quello che sembra essere un gameplay veramente rivoluzionario ed adrenalinico.

Nel corso dell’evento è stato presentato anche uno spin-off di Phantom Blade con un gameplay action in un mondo a scorrimento 2D. Vi lasciamo nell’articolo il trailer completo presentato nel corso del Chinajoy 2023.

Cosa ne pensate di Phantom Blade 0, saprà essere all’altezza delle aspettative? Speriamo di poter mettere mano su questo gioco di combattimento il prima possibile.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.