Svelato il peso della Legacy Edition di Call of Duty Infinite Warfare su PS4

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Charlie Intel, il noto portale online dedicato all’universo di Call of Duty, ha avuto la possibilità di mettere le mani su una copia fisica, per PlayStation 4, di Call of Duty Infinite Warfare Legacy Edition. In questo modo, si è scoperto che l’installazione dei due titoli, Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered, richiederà uno spazio libero di almeno 130 GB sull’hard disk della nostra console.

Infatti, andando nello specifico, Call of Duty Modern Warfare Remastered avrà un peso complessivo intorno ai 70 GB, mentre per quanto riguarda Call of Duty Infinite Warfare, il peso del gioco dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 GB. Naturalmente, a questo peso complessivo di 130 GB, dovrà aggiungersi il peso di alcune patch e quello dei possibil DLC futuri che potreste acquistare. Come accade per gran parte dei titoli multipiattaforma, le dimensioni del titolo dovrebbero essere simili anche per le versioni Xbox One e PC.

call of duty infinite warfareRicordiamo a tutti che il nuovo titolo di Infinity Ward uscirà il prossimo 4 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC, assieme al suo predecessore Modern Warfare Remastered. Quest’ultimo sarà incluso come pacchetto bonus per le versioni Call of Duty Infinite Warfare Legacy, Legacy Pro e Digital Deluxe.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."