PES 2019: annunciata la Turkish Süper Lig

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

La Turkish Super Lig sarà in PES 2019 e Hakan Çalhanoğlu, centrocampista offensivo del Milan, è la star della cover locale per PES 2019. Questa sarà la prima volta che il Super Lig della Turchia è in PES. Konami utilizzerà tutti e 18 i club e l’iconografia del Super Lig con i contenuti provenienti dalle versioni di pacchetti di dati aggiornati settimanalmente.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development presso Konami Digital Entertainment B.V. ha commentato che Il calcio turco è rinomato per il tifo riservato alle squadre locali e che questo campionato, finora sconosciuto alla serie PES, è finalmente arrivato tra le leghe disponibili:

“Siamo lieti di annunciare che la Süper Lig è stata inclusa all’interno di PES 2019 e ci assicureremo che la passione e l’abilità che brilla in ogni partita saranno riprodotte fedelmente. Tutte le 18 squadre saranno pienamente realizzate e non vediamo l’ora di mostrare i nostri sforzi nei prossimi mesi.”

Ricordiamo che PES 2019 uscirà su PS4 , Xbox One e PC il 30 Agosto, giusto il tempo per ritornare dalle ferie!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.