Sei personaggi si aggiungono al roster di Fire Emblem Heroes

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo videoludico. Come siamo a conoscenza l’attenzione di questo periodo è totalmente incentrata sul lancio di Nintendo Switch e del nuovo The legend of Zelda: Breath of the Wild. Nonostante questo la grande N non vuole lasciare indietro nessuno dei sui giochi e, duqnue, nella giornata odierna, vogliamo raccontarvi delle succulente novità emerse nelle scorse ore su Fire Emblem Heroes, gioco di ruolo strategico per mobile rilasciato ufficialmente il 2 febbraio.

Per la gioia di tantissimi appassionati Nintendo Japan ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Fire Emblem Heroes, il capitolo mobile disponibile su iOS e Android dall’inizio di febbraio. L’update occupa 15.3 MB ed introduce ben sei nuovi personaggi: Eldigan e Lachesis da Fire Emblem: Genealogy of the Holy War, Reinhardt e Olwen da Fire Emblem: Thracia 776, Klein da Fire Emblem: The Binding Blade e Sanaki da Fire Emblem: Radiant Dawn. Nel trailer sottostante vengono presentati i contenuti, incluse le nuove missioni Paralogue. Queste aggiunte saranno disponibile per tutti gli utenti a partire da oggi. State giocando ancora al videogame mobile? Come vi sta sembrando? Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutti i videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.