Persona 5, ecco un nuovo trailer dedicato ai “Palazzi”

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 2 minuti

Persona 5 è uno dei jrpg più attesi di questo 2017; nel nuovo trailer, pubblicato da Deep Silver su Youtube, è possibile capire qualcosa in più sui misteriosi “Palazzi“, una feature che caratterizzerà il nuovo capitolo del brand. I Palazzi sono i desideri più nascosti delle persone nel Metaverse, un universo accessibile tramite smartphone di notte; per entrare in uno di questi, la squadra sceglie accuratamente il bersaglio, carpendone informazioni ed intenzioni. Sarà necessario inserirsi nella sua Metaverse Navigator App per ottenere il difficile accesso; una volta dentro, sarà necessario combattere numerosi nemici e risolvere difficili enigmi, oltre a sconfiggere il boss del Palazzo: una volta fatto ciò, sarà possibile rubare il desiderio più oscuro del bersaglio e purificare il cuore di quest’ultimo, sventando di fatto una potenziale minaccia.

Persona 5I Palazzi saranno tutti molto diversi fra loro e i giocatori, se catturati troppe volte durante la missione, potranno rientrare solamente il giorno seguente; i combattimenti con le ombre sono ovviamente possibili, ma è consigliata dove possibile una soluzione diplomatica: sarà infatti possibile corrompere le entità più ardue con del denaro, al fine di evitare completamente un difficile combattimento. Noi vi salutiamo, lasciandovi al nuovo trailer di Persona 5 e ricordandovi che il titolo è in arrivo su PS3 e PS4 il 4 aprile 2017.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.