Persona 5 Royal – Guida su dove trovare tutti i Semi della Bramosia

Ecco la nostra guida completa su dove reperire tutti i Semi della Bramosia all'interno del recente Persona 5 Royal, ultima fatica di Atlus.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
Guide
Lettura da 2 minuti

Persona 5 Royal, la versione riveduta e corretta di Persona 5 targata nuovamente Atlus, ha finalmente fatto il suo debutto: potete trovare la nostra recensione al seguente link. Vogliamo oggi approfondire invece i Semi della Bramosia, dei collezionabili diffusi all’interno di vari luoghi dell’universo brevettato da Atlus. Questi oggetti sono davvero utili, anche se all’inizio dell’avventura il loro utilizzo non verrà esplicato, ma vi consigliamo in ogni caso di accaparrarveli tutti. Si tratta di un’azione piuttosto facile, dato che sarà necessario solamente recarvi nei posti dove sono situati per raccoglierli. Vi alleghiamo qui di seguito dei video esplicativi su come raggiungere ognuno dei Semi della Bramosia di Persona 5 Royal.

Palazzo di Kamoshida

Palazzo di Madarame

Palazzo di Kaneshiro

Palazzo di Futaba

Palazzo di Okumura

Palazzo di Sae

Palazzo di Niijima

https://youtu.be/GSW2S_G-CwA

Palazzo di Shido

Palazzo Finale

Vi ringraziamo per aver seguito la guida, e speriamo che questa vi sia stata utile per ottenere tutti i Semi della Bramosia. Ci teniamo particolarmente a ringraziare gli youtuber Faz e BeforeJam per tutti i video presenti all’interno dell’articolo. Inoltre, vi invitiamo a visitare la nostra specifica sezione delle guide per ulteriore su Persona 5 Royal e su moltissimi altri titoli.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.