Persona 3 Remake: nome e periodo d’uscita svelati da un leak

Un nuovo leak a tema Persona 3 Remake conferma il nome del titolo e il periodo d'uscita: dovrebbe arrivare entro la fine del 2023!

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

La rete continua a tempestarci di leak e anticipazioni delle mosse di SEGA e Atlus. Persona 3 Remake è ormai talmente noto, pur senza essere ancora stato annunciato, che tale annuncio risulta essere una semplice formalità.

Un nuovo leak reso noto dall’insider Persona Central avrebbe svelato il nome con cui verrà commercializzato il remake e il periodo d’uscita del gioco.

Il nome del gioco sarà Persona 3 Reload, uscirà entro la fine del 2023 e, al momento, non sembra essere prevista una versione per Nintendo Switch.

I nostri dubbi verranno probabilmente chiariti solo nei prossimi giorni: SEGA e Atlus parteciperanno al Summer Game Fest, la conferenza che si terrà proprio questa sera alle ore 21 e che promette grande spettacolo per gli appassionati.

Vi ricordiamo che gli annunci che si terranno non solo durante il Summer Game Fest ma anche in occasione di tutte le conferenze dei prossimi giorni saranno riportate qui sul nostro sito, quindi occhi aperti!

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.