Peaches di Jack Black potrebbe essere nominata agli Oscar

La canzone cantata da Jack Black in Super Mario Bros. Il Film è eleggibile nelle nomination per la migliore canzone originale agli Oscar.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Jack Black si ha ormai abituato al suo alquanto affascinante estro, capace di trasformare video su Instagram che bolleremmo fuori di testa in vere e proprie perle. Cantante, attore e chi più ne ha più ne metta, ha conquistato il pubblico nei panni di Bowser nel nuovo film di Super Mario Bros. Il Film. Se non per la sua interpretazione, per la canzone Peaches.

Nel film Bowser canta questa canzone per meno di un minuto, quanto basta però per entrare nella testa e farvela cantare ore e ore: il brano sta infatti spopolando e subito in rete è partita una sequela di commenti che invitano chi di dovere a valutare questa canzone come da Oscar.

Effettivamente, la canzone ha tutte le carte in regola per essere votata come Migliore Soundtrack Originale. Mentre quindi la canzone continua a spopolare su TikTok, Spotify e su ogni video che minimamente cita la fantastica scena del film (che abbiamo recensito), ora non resta che attendere e sperare che il grande Jack Black possa entrare nell’Olimpo degli Oscar.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.