fbpx
NewsTecnologiaSmart Device

PayPal Italia presenta la funzionalità Free P2P

Nel corso della giornata del 13 febbraio 2019, a Milano, si è tenuta una breve conferenza stampa durante la quale PayPal Italia ha presentato una nuova funzionalità e la campagna #InspireTheChange. Infatti, l’azienda ha introdotto Free P2P, una nuova modalità per trasferire denaro tra privati che sarà disponibile all’interno dell’applicazione PayPal, studiata per facilitare lo scambio tra famigliari e amici di piccole somme di denaro, che elimina totalmente il pagamento di commissioni. Questa funzionalità è già stata resa disponibile ed quindi utilizzabile fin da subito. Federico Zambelli Hosmer, Country Manager di PayPal Italia ha dichiarato:

I risultati della nostra ricerca contribuiscono a comprendere in quale modo i consumatori utilizzano il loro tempo e denaro, oltre che a dare indicazioni più ampie sull’evoluzione dei metodi di pagamento digitali. In qualità di azienda leader nel settore dei pagamenti digitali, PayPal si impegna a consentire ai consumatori di effettuare pagamenti e trasferimenti di denaro con la massima rapidità praticamente da qualsiasi dispositivo, con pochi clic.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %