Patrick Bach lascia ufficialmente DICE!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo i vari rumor che ritraevano Patick Bach fuori dalla società DICE, nella giornata odierna arriva l’ufficialità: il responsabile dello studio ha lasciato definitivamente la società. Patrick Bach lascia il ruolo di responsabile dopo aver supervisionato la creazione di molti titolo principali, da Mirror’s Edge a Star Wars Battlefront, fino ad arrivare all’ultimo Battlefield 1. Inoltre, Electronic Arts ha ringraziato Bach per tutto il svolto negli ultimi 15 anni trascorsi insieme, la sua figura è stata sicuramente essenziale per l’azienda ed ha permesso allo studio di evolversi ed espandersi fino a diventare uno dei principali protagonisti di questo fantastico mondo videoludico.Patrick Bach

Di seguito, vi riportiamo le parole espresse da DICE ed Electronic Arts:

“Patrick Bach è stato un grande collega e amico per tanti in DICE ed Electronic Arts per quasi 15 anni. Lo ringraziamo per il suo contributo e per quello che ha fatto per l’azienda, specialmente sul nostro strepitoso franchise Battlefield, e gli auguriamo tutto il meglio per la sua prossima avventura.. Ovunque lui vada”.

Al momento, non sappiamo per quale motivo o quale sarà la sua prossima avventura, ma siamo certi che non tarderà ad aggiornarci su eventuali novità. Cosa pensate a riguardo? Quali progetti ha in mente Patrick Bach?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.