Path of the Warrior è un nuovo titolo disponibile per Oculus Rift e Oculus Quest

Durante i The Game Awards 2019 è stato rivelato Path of the Warrior, nuovo titolo disponibile ora su Oculus Quest e Oculus Rift.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

I The Game Awards 2019 sono stati un’occasione anche per annunciare un nuovo titolo VR. Si tratta di Path of the Warrior, disponibile a sorpresa a partire da quest’oggi su Oculus Rift e Oculus Quest. Il gioco è stato sviluppato da Twisted Pixel e Oculus Studios e si tratta di un beat-em-up in stile Streets of Rage, in cui i giocatori dovranno realizzare combo contro altri combattenti in ambienti completamente interattivi.

Del gioco è stato mostrato anche un trailer, che mostra varie e divertenti fasi di gameplay e che potete trovare, come di consueto, in testa alla notizia. Vi auguriamo buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.