Dal mese di febbraio, Broforce è disponibile anche su PlayStation 4 gratuitamente per chi avesse il plus. E’ un gioco che per chi ama i platform 2D impegnativi consigliamo vivamente di farci un pensierino, dato che ha anche un setting particolare, infatti i personaggi di questo Broforce sono gli eroi degli action movies degli anni ’80/’90 come Rambo, Terminator, Renegade e compagnia bella. Purtroppo però, la trasposizione da Steam è stata più faticosa di quanto sembri: infatti il gioco ha presentato sin da subito non pochi problemi di natura tecnica.
New Broforce PS4 patch coming later this month to address those experiencing performance issues and gameplay hitches. Thanks bros!
— Broforce (@Broforce) March 18, 2016
dal profilo ufficiale del gioco, veniamo a sapere che una patch, che avrà lo scopo di “to address those experiencing performance issues and gameplay hitches” almeno stando alle dichiarazioni del cinguettio. Restate con noi per altri aggiornamenti su questo run and gun platformer frutto di una game jam e sviluppato dai Free Lives.