Una patch in arrivo per Broforce su PS4

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 1 minuti

Dal mese di febbraio, Broforce è disponibile anche su PlayStation 4 gratuitamente per chi avesse il plus. E’ un gioco che per chi ama i platform 2D impegnativi consigliamo vivamente di farci un pensierino, dato che ha anche un setting particolare, infatti i personaggi di questo Broforce sono gli eroi degli action movies degli anni ’80/’90 come Rambo, Terminator, Renegade e compagnia bella. Purtroppo però, la trasposizione da Steam è stata più faticosa di quanto sembri: infatti il gioco ha presentato sin da subito non pochi problemi di natura tecnica.

dal profilo ufficiale del gioco, veniamo a sapere che una patch, che avrà lo scopo di “to address those experiencing performance issues and gameplay hitches” almeno stando alle dichiarazioni del cinguettio. Restate con noi per altri aggiornamenti su questo run and gun platformer frutto di una game jam e sviluppato dai Free Lives.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.